Buscar este blog

28 may 2021

Italià A1. Relat guanyador. Amanda Mariana Gouldney Paredes

Disperata

Avevo paura, non era la prima volta che ci provavo. Non volevo sentire quel vuoto e non avevo più opzioni. Non era un posto alto, volevo avere la situazione sotto controllo. Dovevo solo aspettare il momento giusto, un momento di luce che mi liberasse e cambiasse per sempre la mia esistenza.

Ero già pronta. Però, è caduto un sandalo su di un uomo. Mi ha visto e si è affrettato a salire sul tetto. E come se fosse un film, mi ha dato un abbraccio meraviglioso. Mi ha invitato per un caffè e abbiamo chiacchierato. Era il mio salvatore ma sapevo che avrebbe potuto essere qualcosa di più. Quando ci siamo salutati, ho chiarito le mie intenzioni. Ma era infuriato e mi ha lasciato sola. Perché? Mi ha salvato! È stato orribile. Volevo dimenticarlo. Poi, sono tornata disperata in lacrime sul tetto per porre fine a tutto.

E ora sono qui, di nuovo sola. Proverò un'altra volta. Perché è così difficile trovare l'amore? Forse dovrei migliorare la mia strategia o solo usare Tinder.